Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Ecologia e risparmio con Ariel Energia

Vota questo articolo
(41 Voti)
Ecologia e risparmio con Ariel Energia - 5.0 di 5 basato su 41 voti

ecologia e risparmio con ariel energia

Risparmia sui consumi con i climatizzatori di Ariel Energia

La climatizzazione di un ambiente consiste nell’ottenere condizioni climatiche desiderate indipendentemente da quelle esterne e in ogni periodo dell’anno ma soprattutto in estate quando il caldo aumenta.

Beneficiare dei vantaggi che una casa ben climatizzata offre è ciò che oggi tutti noi desideriamo.

I climatizzatori Ariel Energia si distinguono dai condizionatori tradizionali perché eccellono in tecnologia, qualità e innovazione.

Installando un climatizzatore Ariel Energia, i vantaggi sono molti.

Ecologia e risparmio

Ariel offre prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevata qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni e contenimento dei consumi nonché massima attenzione al concetto di eco sostenibilità.

Tutti i nostri climatizzatori infatti presentano un profilo energetico che consente di ridurre notevolmente i consumi legati all’energia elettrica con conseguente diminuzione dei costi in bolletta.

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio,  ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Eco-incentivi e detrazioni fiscali

Chi acquista un climatizzatore a pompa di calore può beneficiare di alcune agevolazioni scali tra cui:

DETRAZIONE FISCALE DEL 65% per gli interventi di efficienza energetica (acquisto climatizzatori ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% per le ristrutturazioni edilizie (acquisto climatizzatori a media e cienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio, ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Riduzione al minimo di rumore e vibrazioni

Il nuovo sistema inverter tecnologicamente avanzato e la composizione dell'Unità esterna con quella interna consentono di ridurre notevolmente le vibrazioni e la rumorosità di funzionamento tipica dei climatizzatori tradizionali, donando maggior confort acustico all'ambiente circostante.

A norma di legge

Ariel Energia è in linea con le normative vigenti e grazie all’efficienza dei sui condizionatori anticipa le richieste future volte a ridurre progressivamente l’impatto ambientale: l'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A e la tecnologia ad Inverter e gli alti coefficienti SCOP (Coefficiente stagionale di prestazione) e SEER (Rapporto stagionale di efficienza energetica) consentono di ottenere un’efficienza operativa ai massimi livelli rispettando i nuovi requisiti di legge.

Gestione a distanza

I climatizzatori Ariel, rispetto alla maggior parte dei condizionatori in commercio, consentono la gestione a distanza tramite sistema WiFi.

Comodamente dal proprio smartphone, anche fuori casa, è possibile programmare, attivare e disattivare il proprio climatizzatore con un semplice click, installando un'App realizzata appositamente.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Letto 3140 volte

4 commenti

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Lunedì, 28 Agosto 2017 09:11 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Anna Luisa, grazie per il suo interesse per i condizionatori Ariel Energia. Per ricevere maggiori informazioni riguardo le detrazioni fiscali e la documentazione necessaria per l'acquisto di un condizionatore Ariel Energia, le consigliamo di contattare, senza impegno, tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il servizio clienti Ariel al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattata da un consulente di Ariel caldaie, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Anna Luisa Lunedì, 28 Agosto 2017 09:08 inviato da Anna Luisa

    Salve, mi potreste dire con l'acquisto di quali climatizzatori godo della detrazione fiscale del 65% e di che tipo di documentazione serve?

  • Link al commento Offerte caldaieariel Lunedì, 26 Giugno 2017 13:06 inviato da Offerte caldaieariel

    Gentile Signora Romina, grazie per il suo interesse per le caldaie e stufe a pellet Ariel Energia. Per ricevere maggiori informazioni riguardo la soluzione più adatta alle sue esigenze per il riscaldamento con le caldaie a condensazione o stufe a pellet Ariel Energia, le consigliamo di contattare, senza impegno, tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il servizio clienti Ariel al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattata da un consulente di Ariel caldaie, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Romina Giovedì, 22 Giugno 2017 12:30 inviato da Romina

    Mi piacerebbe molto risparmiare sul riscaldamento mi arrivano delle bollette allucinanti sono disperata.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima