Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Garanzie e certificati di Ariel Energia

Vota questo articolo
(48 Voti)
Garanzie e certificati di Ariel Energia - 4.9 di 5 basato su 48 voti

Garanzia di assistenza

Garanzia condizionatori, estensione e condizioni

Tutti i condizionatori Ariel prevedono una garanzia di ben 5 anni per le parti di ricambio quali il compressore, motore e ventole, schede elettroniche; i rimanenti componenti vantano una garanzia di 3 anni.

Gli interventi sono gratuiti per i primi 2 anni se effettuati da personale autorizzato Ariel e solo in caso di installazione effettuata da personale con regolare patentino ai sensi del regolamento europeo 303/2008 e recepimento DPR 43/2012.

Dal terzo anno sarà riconosciuto gratuitamente, se in garanzia, il solo ricambio e sarà quindi da escludersi il diritto sso di chiamata e manodopera.

Garanzia delle caldaie a condensazione di Ariel Energiagaranzie caldaie

L'obbiettivo di Ariel Energia è sempre stato quello di aumentare il benessere dei clienti e ridurre l'impatto economico della spesa per il riscaldamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione. 

Per questi motivi, tutte le caldaie a condensazione di Ariel Energia sono sottoposte a controlli accurati prima di essere installate nelle case degli italiani. Ariel Energia rilascia una garanzia di legge con validità di 2 anni a partire dalla data di acquisto.

Certificato di conformità e installazione

La dichiarazione di conformità di un impianto è il documento rilasciato al termine dei lavori di installazione, con il quale si attesta la sua conformità alle norme vigenti e alle specifiche tecniche richieste, a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

La consegna del certificato di conformità da parte dei tecnici di Ariel Energia ne testimonia e avvalora l'importanza.

Ariel Energia garantisce tutte le sue caldaie a condensazione e tradizionali effettuando l'installazione a regola d'arte e rilasciando il certificato di conformità.

Le nostre caldaie rispettano tutte le norme italiane, comunitarie e più rigorosi standard internazionali: infatti, le nostre caldaie a condensazione sono in linea anche con la normativa americana definita dall'ASME, American Society of Mechanical Engineers, che decreta gli standard in materia più ampiamente riconosciuti a livello mondiale oltre l'Europa, in oltre 100 nazioni.

La Prerogativa di Ariel Energia? Qualità e rapidità!

L’installazione è il momento più importante, è nostra prerogativa provvedere ad una veloce e corretta installazione che riteniamo essere la premessa per esaltare la durata e l’efficienza delle caldaie a condensazione e dei climatizzatori.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Letto 2910 volte

5 commenti

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Giovedì, 21 Dicembre 2017 14:15 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Renzo, grazie per il suo interesse per le caldaie a pellet Ariel. Per ricevere tutte le informazioni sui modelli delle caldaie a pellet Ariel disponibili per la sua abitazione, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti di Ariel al numero 011.22.48.073, tutti i giorni dalle 8 alle 21. In alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci e attendere di essere richiamato senza impegno da Ariel. Cordiali saluti

  • Link al commento Renzo Giovedì, 21 Dicembre 2017 14:06 inviato da Renzo

    Per caso nella vostra offerta di caldaie avete anche delle caldaie a pellet? Se le avete mi potreste indicare i modelli, grazie.

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Giovedì, 14 Settembre 2017 12:14 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Nevio, grazie per il suo interesse per le caldaie Ariel. Certamente. Per tutte le informazioni riguardo le agevolazioni fiscali ed gli incentivi per lacquisto di una caldaia a condensazione Ariel Wind 23 kw in offerta di Ariel Energia, può chiamare senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Nevio Giovedì, 14 Settembre 2017 12:11 inviato da Nevio

    Se cambio la mia vecchia caldaia con una a condensazione oltre alle agevolazioni fiscali posso godere di altri incentivi?

  • Link al commento Offerta Ariel Energia Martedì, 04 Ottobre 2016 14:27 inviato da Offerta Ariel Energia

    Gentile Signor Antonio, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet Ariel. Per sapere tutto ciò che riguarda la garanzia, le consigliamo di contattare, senza impegno, tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il servizio clienti Ariel al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel caldaie, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima