Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Risparmio energetico

Risparmio energetico

Tutti i tipi di caldaie

A differenza dello scaldabagno o boiler, la caldaia è un dispositivo per il riscaldamento avanzato perché permette di riscaldare sia al'acqua che l'intero appartamento (per esempio attraverso la diffusione di acqua calda nei termosifoni).
La caldaia si compone di essenzialmente di un circuito di riscaldamento, di un sistema di combustione e di un sistema di evacuazione gas di scarico.
Le caldaie, infatti, possono essere di tipo a camera stagna (a tiraggio forzato con sigla CSI) o a camera aperta (a tiraggio naturale) e sono  e sono chiamate anche caldaie a fiamma libera.

Le caldaie a condensazione e quelle ecologiche sono sempre a camera stagna.
Infatti, le caldaie camera aperta consumano più di quelle stagna.

Tuttavia, le caldaie a condensazione, essendo tecnologicamente più avanzate, possono avere un costo lievemente superiore e pertanto non sono sempre consigliabili per un'abitazione molto piccola.

Ecologia e risparmio con Ariel Energia - 5.0 di 5 basato su 42 voti

ecologia e risparmio con ariel energia

Risparmia sui consumi con i climatizzatori di Ariel Energia

La climatizzazione di un ambiente consiste nell’ottenere condizioni climatiche desiderate indipendentemente da quelle esterne e in ogni periodo dell’anno ma soprattutto in estate quando il caldo aumenta.

Beneficiare dei vantaggi che una casa ben climatizzata offre è ciò che oggi tutti noi desideriamo.

I climatizzatori Ariel Energia si distinguono dai condizionatori tradizionali perché eccellono in tecnologia, qualità e innovazione.

Installando un climatizzatore Ariel Energia, i vantaggi sono molti.

Ecologia e risparmio

Ariel offre prodotti tecnologicamente evoluti, realizzati con materiali di elevata qualità in grado di assicurare notevoli prestazioni e contenimento dei consumi nonché massima attenzione al concetto di eco sostenibilità.

Tutti i nostri climatizzatori infatti presentano un profilo energetico che consente di ridurre notevolmente i consumi legati all’energia elettrica con conseguente diminuzione dei costi in bolletta.

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio,  ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Eco-incentivi e detrazioni fiscali

Chi acquista un climatizzatore a pompa di calore può beneficiare di alcune agevolazioni scali tra cui:

DETRAZIONE FISCALE DEL 65% per gli interventi di efficienza energetica (acquisto climatizzatori ad alta efficienza installati in sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

DETRAZIONE FISCALE DEL 50% per le ristrutturazioni edilizie (acquisto climatizzatori a media e cienza purché utilizzati anche nella stagione invernale ad integrazione o sostituzione dell’impianto di riscaldamento esistente).

Riduzione dei consumi elettrici

Grazie alla nuova tecnologia Inverter ed all'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A, tutti i climatizzatori Ariel consentono di dimezzare i costi di esercizio, ottenendo un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia elettrica in funzione refrigeramento e del 60% in funzione riscaldamento.

Riduzione al minimo di rumore e vibrazioni

Il nuovo sistema inverter tecnologicamente avanzato e la composizione dell'Unità esterna con quella interna consentono di ridurre notevolmente le vibrazioni e la rumorosità di funzionamento tipica dei climatizzatori tradizionali, donando maggior confort acustico all'ambiente circostante.

A norma di legge

Ariel Energia è in linea con le normative vigenti e grazie all’efficienza dei sui condizionatori anticipa le richieste future volte a ridurre progressivamente l’impatto ambientale: l'utilizzo del nuovo gas refrigerante R-410A e la tecnologia ad Inverter e gli alti coefficienti SCOP (Coefficiente stagionale di prestazione) e SEER (Rapporto stagionale di efficienza energetica) consentono di ottenere un’efficienza operativa ai massimi livelli rispettando i nuovi requisiti di legge.

Gestione a distanza

I climatizzatori Ariel, rispetto alla maggior parte dei condizionatori in commercio, consentono la gestione a distanza tramite sistema WiFi.

Comodamente dal proprio smartphone, anche fuori casa, è possibile programmare, attivare e disattivare il proprio climatizzatore con un semplice click, installando un'App realizzata appositamente.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Consigli per risparmiare sulla bolletta del gas - 4.8 di 5 basato su 21 voti

Risparmia sulla bolletta del gas

Nove consigli per risparmiare sulla bolletta del gas

Un impianto di nuova generazione, come la caldaia a condensazione di Ariel Energia, è sicuramente la soluzione migliore per ridurre l'impatto economico sulla bolletta del gas e della corrente elettrica.

Impianto di riscaldamento efficiente - 4.9 di 5 basato su 19 voti

Pulizia impianto riscaldamento

Perché è importante mantenere l'impianto di riscaldamento in perfetta efficienza?

Al fine di mantenere efficiente l'impianto di riscaldamento e risparmiare sui consumi evitando sprechi o possibili rotture, è essenziale effettuare il lavaggio dell'impianto ogni anno, prima di mettere in funzione il riscaldamento.

Cosa sono le Valvole termostatiche? - 4.8 di 5 basato su 21 voti

valvole termostatiche

Cosa sono ed a cosa servono le valvole termostatiche?

La valvola termostatica è un dispositivo che permette di collegare una valvola al termostato e di autoregolarla.

In questo modo, il termostato può regolare l’apertura della valvola tenendo conto della temperatura ambientale. Evitando così sprechi e favorendo il risparmio energetico e sulla bolletta.

Le valvole termostatiche vengono usate sui caloriferi (radiatori o termosifoni) per regolare il flusso d’acqua calda in base alla temperatura richiesta dall’ambiente allo scopo di ridurre i consumi di energia (fino al -17% annuo), le emissioni di CO2 (di almeno 280 kg/anno).

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima