Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Impianto di riscaldamento efficiente

Vota questo articolo
(19 Voti)
Impianto di riscaldamento efficiente - 4.9 di 5 basato su 19 voti

Pulizia impianto riscaldamento

Perché è importante mantenere l'impianto di riscaldamento in perfetta efficienza?

Al fine di mantenere efficiente l'impianto di riscaldamento e risparmiare sui consumi evitando sprechi o possibili rotture, è essenziale effettuare il lavaggio dell'impianto ogni anno, prima di mettere in funzione il riscaldamento.

Che cosa è il lavaggio dell'impianto di riscaldamento?

I dispositivi per il lavaggio ad alta circolazione assicurano un intervento efficace e veloce.

I vantaggi di un lavaggio a fondo dell’impianto sono ben documentati:


caldaia Distribuzione del calore più uniforme

caldaia Risparmi sui consumi

caldaia Minor rischio di guasti e rotture

caldaia Maggiore durata dell’impianto

Le normative sugli impianti di riscaldamento

Le normative vigenti impongono di lavare e risciacquare l’impianto prima dell’avvio e di aggiungervi un additivo che protegga da incrostazioni e corrosione.

La stessa procedura è raccomandata quando una nuova caldaia a condensazione viene installata su un impianto esistente. In molti casi la garanzia della caldaia non sarà considerata valida se non si dimostra di aver eseguito questa procedura.

 SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

 

Letto 3336 volte

6 commenti

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Giovedì, 30 Novembre 2017 13:49 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Claudio, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet e i inserti camino Ariel Energia. Per ricevere maggiori informazioni e per richiedere una consulenza a domicilio sulla scelta della stufa a pellet o inserto a camino Ariel Energia più adatti alla sua casa, le consigliamo di chiamare, senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Claudio Giovedì, 30 Novembre 2017 13:45 inviato da Claudio

    Stiamo rinnovando la casa in montagna e pensavo di installare un inserto a camino o una stufa a pellet che possa alimentare i termosifoni, pero avrei bisogno di consultarmi con un vostro esperto per scegliere la soluzione giusta.

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Martedì, 26 Settembre 2017 08:19 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Veronica, grazie per il suo interesse per le caldaie Ariel. Per ricevere informazioni sulle offerte delle caldaie a condensazione in corso di Ariel Energia, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti di Ariel al numero 011.22.48.073, tutti i giorni dalle 8 alle 21. In alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci indicando il prodotto di suo interesse e attendere di essere richiamata senza impegno da Ariel. Cordiali saluti

  • Link al commento Veronica Martedì, 26 Settembre 2017 08:06 inviato da Veronica

    Buon giorno volevo sapere se oltre all'offerta caldaia c'era anche un 'offerta che comprendeva istallazione caldaia e termosifoni

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Lunedì, 30 Maggio 2016 07:51 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Luigi, grazie per il suo interesse per il nostro articolo sulla manutenzione dell'impianti di riscaldamento Ariel. La manutenzione è essenziale per un corretto funzionamento della caldaia e dell'intero impianto. Per richiedere maggiori informazioni e, meglio ancora, una consulenza gratuita e senza impegno per la sua casa, chiami senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il numero Ariel caldaie 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel caldaie, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Luigi Lunedì, 30 Maggio 2016 07:33 inviato da Luigi

    Salve, sarei curioso di misurare l'efficienza energetica del mio impianto di riscaldamento ma non so molto bene come si fa. Potreste aiutarmi, che il impianto non penso sia mai stato pulito.

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima