Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Obiettivi Europei per i consumi energetici

Vota questo articolo
(17 Voti)
Obiettivi Europei per i consumi energetici - 4.9 di 5 basato su 17 voti

Obbiettivi europei consumi energetici

Caldaie e condizionatori ad alta efficienza energetica per rispettare gli obiettivi del piano d'azione europeo

Ariele Energia rispetta l'ambiente e segue tutte le normative Europee

Ariel Energia si adegua e risponde al Piano Energetico Europeo che prevede, entro l'anno 2020, di ridurre del 20% le emissioni di anidride carbonica, di aumentare del 20% le energie rinnovabili di cui disponiamo e di ridurre del 20% i costi legati ai consumi energetici.

Sarà quindi importantissimo adeguare al più presto gli impianti di riscaldamento e di condizionamento agli standard europei.

obbiettivi europei consumi energeticEntro l'anno 2020 tutti i paesi dovranno adeguare le proprie normative ed i propri impianti in modo da raggiungere i livelli di consumo energetico e di inquinamento fissati dall'Unione Europea.

Dal 1° Gennaio 2015 l'Europa impone l'eliminazione completa del vecchio refrigerante R-22, ciò significa che tutti gli impianti installati che utilizzano tale refrigerante non potranno più essere mantenuti.

I vantaggi che si ottengono sostituendo il vecchio climatizzatore a gas refrigerante R-22 sono notevoli: si dimezzano i costi di esercizio, ottenendo un risparmio annuale pari al 50% sui consumi di energia e si riduce la rumorosità dell'impianto in dBA.

Tutte le caldaie e i climatizzatori Ariel Energia rispondono ai requisiti indicati e consentono di ridurre notevolmente i consumi legati all'energia elettrica con conseguente diminuzione dei costi in bolletta.

Inoltre, le caldaie a condensazione di Ariel Energia sono in linea anche con la normativa americana definita dall'ASME, American Society of Mechanical Engineers, che decreta gli standard in materia più ampiamente riconosciuti a livello mondiale oltre l'Europa, in oltre 100 nazioni.


Caldaie e Climatizzatori Ariel Energia, in linea con l'Europa verso il futuro!

Come cambia la normativa per le caldaie in Italia

Da settembre 2015, è scattato l’obbligo per i produttori di caldaie di produrre esclusivamente apparecchi a CONDENSAZIONE, in grado di ridurre notevolmente i consumi energetici.

Si potranno produrre solo caldaie tradizionali, non a condensazione, ma “a camera aperta”.

Questo tipo particolare di caldaia potrà essere installata solo nei casi in cui non sia possibile utilizzare una caldaia a condensazione a causa della particolare conformazione della canna fumaria collettiva di alcuni edifici multifamiliari.

 

SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Letto 2469 volte

5 commenti

  • Link al commento Offerte Ariel Energia Sabato, 31 Marzo 2018 14:36 inviato da Offerte Ariel Energia

    Gentile Signor Eros, grazie per il suo interesse per le caldaie e i condizionatori ad alta efficienza
    Ariel. Per ricevere maggiori informazioni riguardo il Piano Energetico Europeo e i consumi energetici delle caldaie e dei climatizzatori Ariel Energia, può chiamare senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Eros Sabato, 31 Marzo 2018 14:33 inviato da Eros

    vorrei capire meglio questo argomento degli Obiettivi Europei per i consumi energetici. Grazie

  • Link al commento Ottavio Sabato, 28 Ottobre 2017 11:03 inviato da Ottavio

    Saleve io vorrei una caldaia e condizionatore ad alta efficienza energetica che rispettano gli obiettivi del piano d'azione europeo. Grazie

  • Link al commento Offerte caldaieariel Giovedì, 22 Giugno 2017 10:19 inviato da Offerte caldaieariel

    Gentile Signor Mauro, grazie per il suo interesse per le caldaie a condensazione Ariel. Per ricevere tutte le informazioni tecniche delle caldaie Ariel chiami, senza impegno, tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il numero Ariel caldaie 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel caldaie, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Mauro Giovedì, 22 Giugno 2017 10:16 inviato da Mauro

    Salve potreste mandarmi un depliant delle caldaie a condensazione con dati tecnici di consumo e capacità. Grazie

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima