Stampa questa pagina

Obiettivi Europei per i consumi energetici

Vota questo articolo
(19 Voti)
Obiettivi Europei per i consumi energetici - 4.9 di 5 basato su 19 voti

Obbiettivi europei consumi energetici

Caldaie e condizionatori ad alta efficienza energetica per rispettare gli obiettivi del piano d'azione europeo

Ariele Energia rispetta l'ambiente e segue tutte le normative Europee

Ariel Energia si adegua e risponde al Piano Energetico Europeo che prevede, entro l'anno 2020, di ridurre del 20% le emissioni di anidride carbonica, di aumentare del 20% le energie rinnovabili di cui disponiamo e di ridurre del 20% i costi legati ai consumi energetici.

Sarà quindi importantissimo adeguare al più presto gli impianti di riscaldamento e di condizionamento agli standard europei.

obbiettivi europei consumi energeticEntro l'anno 2020 tutti i paesi dovranno adeguare le proprie normative ed i propri impianti in modo da raggiungere i livelli di consumo energetico e di inquinamento fissati dall'Unione Europea.

Dal 1° Gennaio 2015 l'Europa impone l'eliminazione completa del vecchio refrigerante R-22, ciò significa che tutti gli impianti installati che utilizzano tale refrigerante non potranno più essere mantenuti.

I vantaggi che si ottengono sostituendo il vecchio climatizzatore a gas refrigerante R-22 sono notevoli: si dimezzano i costi di esercizio, ottenendo un risparmio annuale pari al 50% sui consumi di energia e si riduce la rumorosità dell'impianto in dBA.

Tutte le caldaie e i climatizzatori Ariel Energia rispondono ai requisiti indicati e consentono di ridurre notevolmente i consumi legati all'energia elettrica con conseguente diminuzione dei costi in bolletta.

Inoltre, le caldaie a condensazione di Ariel Energia sono in linea anche con la normativa americana definita dall'ASME, American Society of Mechanical Engineers, che decreta gli standard in materia più ampiamente riconosciuti a livello mondiale oltre l'Europa, in oltre 100 nazioni.


Caldaie e Climatizzatori Ariel Energia, in linea con l'Europa verso il futuro!

Come cambia la normativa per le caldaie in Italia

Da settembre 2015, è scattato l’obbligo per i produttori di caldaie di produrre esclusivamente apparecchi a CONDENSAZIONE, in grado di ridurre notevolmente i consumi energetici.

Si potranno produrre solo caldaie tradizionali, non a condensazione, ma “a camera aperta”.

Questo tipo particolare di caldaia potrà essere installata solo nei casi in cui non sia possibile utilizzare una caldaia a condensazione a causa della particolare conformazione della canna fumaria collettiva di alcuni edifici multifamiliari.

 

SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Compila il mio modulo online.

Letto 4487 volte

5 commenti