Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Caldaie a condensazione

Caldaie a condensazione

La caldaia a condensazione rappresenta attualmente il massimo di evoluzione, tecnologia, efficienza e risparmio energetico, e quindi a livello di consumi, della caldaia domestica o murale.
Questo tipo di generatore di calore ha come caratteristica quella di riuscire a recuperare il calore di condensazione ed è pertanto in grado di fornire rendimenti termici eccezionali.
Inoltre, a differenza della tradizionale caldaia a camera aperta, l'utilizzo di una caldaia a condensazione riduce, oltre ai consumi, anche l'emissione di ossido di carbonio e di altri residui pericolosi nell'aria.

Per questo motivo, le caldaie a condensazione, se a norma rispetto alle direttive europee sul risparmio energetico, sono considerate, tra l'altro, caldaie ecologiche.
Queste caldaie sono quasi sempre del tipo a tiraggio forzato con combustione realizzata premiscelando l'aria al combustibile.

Garanzie e certificati di Ariel Energia - 4.9 di 5 basato su 51 voti

Garanzia di assistenza

Garanzia condizionatori, estensione e condizioni

Tutti i condizionatori Ariel prevedono una garanzia di ben 5 anni per le parti di ricambio quali il compressore, motore e ventole, schede elettroniche; i rimanenti componenti vantano una garanzia di 3 anni.

Gli interventi sono gratuiti per i primi 2 anni se effettuati da personale autorizzato Ariel e solo in caso di installazione effettuata da personale con regolare patentino ai sensi del regolamento europeo 303/2008 e recepimento DPR 43/2012.

Dal terzo anno sarà riconosciuto gratuitamente, se in garanzia, il solo ricambio e sarà quindi da escludersi il diritto sso di chiamata e manodopera.

Garanzia delle caldaie a condensazione di Ariel Energiagaranzie caldaie

L'obbiettivo di Ariel Energia è sempre stato quello di aumentare il benessere dei clienti e ridurre l'impatto economico della spesa per il riscaldamento, in termini sia di consumi, sia di costi di manutenzione. 

Per questi motivi, tutte le caldaie a condensazione di Ariel Energia sono sottoposte a controlli accurati prima di essere installate nelle case degli italiani. Ariel Energia rilascia una garanzia di legge con validità di 2 anni a partire dalla data di acquisto.

Certificato di conformità e installazione

La dichiarazione di conformità di un impianto è il documento rilasciato al termine dei lavori di installazione, con il quale si attesta la sua conformità alle norme vigenti e alle specifiche tecniche richieste, a garanzia della sicurezza e dell’incolumità pubblica.

La consegna del certificato di conformità da parte dei tecnici di Ariel Energia ne testimonia e avvalora l'importanza.

Ariel Energia garantisce tutte le sue caldaie a condensazione e tradizionali effettuando l'installazione a regola d'arte e rilasciando il certificato di conformità.

Le nostre caldaie rispettano tutte le norme italiane, comunitarie e più rigorosi standard internazionali: infatti, le nostre caldaie a condensazione sono in linea anche con la normativa americana definita dall'ASME, American Society of Mechanical Engineers, che decreta gli standard in materia più ampiamente riconosciuti a livello mondiale oltre l'Europa, in oltre 100 nazioni.

La Prerogativa di Ariel Energia? Qualità e rapidità!

L’installazione è il momento più importante, è nostra prerogativa provvedere ad una veloce e corretta installazione che riteniamo essere la premessa per esaltare la durata e l’efficienza delle caldaie a condensazione e dei climatizzatori.

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Vantaggi caldaie a condensazione Ariel Energia - 5.0 di 5 basato su 21 voti


Vantaggi delle caldaie Ariel Energia

Ecco i vantaggi di cui potrai usufruire scegliendo una caldaia a condensazione Ariel Energia!

Ariel Energia si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti con il rispetto della natura, proponendo delle caldaie a condensazione realizzate appositamente per poter vivere in modo più eco la propria casa, aumentando l'efficienza dell'impianto di riscaldamento e permettendo così di risparmiare riducendo i consumi.

Caldaia a condensazione ARIEL ECO WIND 28 KW - 4.6 di 5 basato su 44 voti

caldaia a condesazione ariel 28 kw

Le caldaie a condensazione Eco Wind di Ariel Energia sono l'ultima generazione di caldaie domestiche a condensazione realizzate con i migliori che garantiscono una maggiore sicurezza.

Quanto costano le caldaie a condensazione Ariel? - 4.2 di 5 basato su 164 voti

Risparmia gas sulla bolletta con le caldaie Ariel

Quanto costano le Caldaie a condensazione di Ariel?

Prezzi e preventivi per acquistare le caldaie di Ariel Energia

Scopri quanto puoi risparmiare acquistando una Caldaie a condensazione di Ariel.

Scegliendo di acquistare una Caldaia Ariel avrai un risparmio decisivo.

Funzionamento caldaie a condensazione - 4.8 di 5 basato su 44 voti

caldaie a condensazione

Le caldaie a condensazione Ariel Energia

Le caldaie a condensazione Ariel Energia nascono dall'esigenza di ridurre al minimo i consumi, favorendo il risparmio nella spesa energetica ed aumentando il benessere dei clienti.

Le differenze tra le caldaie tradizionali e le caldaie a condensazione Ariel

Questa tipologia di caldaia si differenzia da quelle standard proprio perché consente di ottenere rendimenti termici molto più alti, sfruttando al massimo l'energia emessa e  recuperando il calore prodotto dai fumi di scarico.

Caldaia a condensazione ARIEL ECO WIND 35 KW - 4.7 di 5 basato su 50 voti

caldaia ariel eco wind

Caldaia a condensazione Ariel Eco Wind 35 kw

Le caldaie a condensazione Eco Wind di Ariel Energia sono l'ultima generazione di caldaie domestiche a condensazione realizzate con i migliori materiali.

Caldaia a condensazione ARIEL ECO WIND 24 KW - 4.8 di 5 basato su 69 voti

cladaia ariel eco

Le caldaie a condensazione Eco Wind di Ariel Energia sono l'ultima generazione di caldaie domestiche a condensazione realizzate con i migliori materiali in commercio.Interno caldaia Ariel Energia

Con le nuove caldaie a condensazione di Ariel Energia risparmiare non è mai stato così facile perché a parità di calore prodotto hanno bisogno di una quantità inferiore di gas, quidi più risparmio per te.

Scegliere una caldaia a condensazione Eco Wind consente di avere una maggiore resa di calore a casa propria e un prodotto di qualità e sicuro, facile da utilizzare perché dotata di comandi intuitivi, ed allo stesso tempo con caratteristiche tecniche di alto livello che ti garantiscono sicurezza, garanzia di assistenza su tutto il territorio nazionale isole comprese.

Le caldaieEco Wind a condensazione sono infatti dotate di un pannello di controllo che risulta familiare già dal primo utilizzo e da tre caratteristiche che le rendono altamente performanti: il ventilatore e la valvola a gas elettropneumatica, il bruciatore premix modulante e lo scambiatore primario in lega di alluminio-silicio-magnesio.

Le caldaie a condensazione Eco Wind sono disponibili in 3 diverse versioni:

  • Eco Wind 24kw

  • Eco Wind 28kw

  • Eco Wind 35kw

Caratteristiche tecniche

Ventilatore e Valvola gas elettropneumatica

Il nuovo complesso di premiscelazione composto da elettrovalvola a gas pneumatica e ventilatore modulanti si distingue per il limitato ingombro.

Vantaggi di una caldaia a condensazione:

  • - compattezza e silenziosità

  • - ampio range di modulazione 1:8

  • - assoluta sicurezza d’esercizio per l’assenza di turbolenze

  • - basse sollecitazioni termiche e meccaniche, quindi lunga durata,   grazie all’inalterabilità.

La valvola è progettata per compensare le fluttuazioni di pressione del gas presenti nelle reti, nonché stabilizzare la pressione di alimentazione, indipendentemente dalla pressione di aspirazione generata dal ventilatore del bruciatore premix.

Le versioni da 28kw e 35 kw sono dotate di presa d’aria silenziata per migliorare la prestazione acustica ed anche di collettore di aspirazione dell'aria maggiorato.

Facilmente regolabile, assicura una accurata miscela di combustione aria/gas per garantire elevati tenori di CO2 e favorire la condensazione con bassisssimi livelli di CO ed NOx. In sintesi il monoblocco si presta a facile manutenzione ed accessibilità. 

caldaie a condensazione garantite

Bruciatore premix modulante

Il bruciatore installato in tutte le caldaie a condensazione Ariel Energia è un particolare tipo di bruciatore a controllo elettropneumatico con rapporto di combustione costante. Il bruciatore tipo “Flat” assicura:

lunga durata grazie alle basse sollecitazioni termiche e meccaniche ed all’inalterabilità fisica del tessuto in fibra FeCrAlloy

propagazione ideale del calore per irraggiamento grazie alla sua struttura chimico fisica capace di sviluppare una fiamma particolarmente morbida e luminosa.

Low NOx (classe 5 secondo EN 297 e EN 483)

sblocco “Quick release” della piastra completa. Lo sblocco permette la rimozione completa del sistema di combustione e lo sgancio rapido del collettore di scarico della condensa.

 

Pannello di controllo caldaia a condensazione Ariel Energia Eco Wind 24 Kw

 

pannello di controllo caldaia

 

pannello caldaia

Il pannello elettronico di bordo è molto intuitivo e facile da utilizzare.

Il display fornisce tutte le informazioni necessarie e le funzioni impostabili tramite i selettori sono immediatamente riconoscibili osservando le icone grafiche poste sul pannello si è in grado di tenere sotto controllo il regolare funzionamento della caldaia.

  • Grazie al sistema di basculamento verticale tutte le operazioni di cablaggio e di intervento per manutenzione sono facilitate.

  • Il display LCD multifunzione, a retroilluminazione temporizzata, permette:

  • - Lettura delle temperature in riscaldamento e sanitario

  • - Visualizzazione del blocco per mancanza di fiamma

  • - Stato di funzionamento/stand-by

  • - Diagnostica con segnalazione di 11 anomalie

  • - Manopola: stand-by, selettore modalità e regolazione riscaldamento 30 – 85°C

  • - Manopola regolazione sanitario 38 - 60°C

Sull’ampio display inoltre compaiono:

  1) L’indicazione temperatura o codice guasto

  2) La segnalazione di guasto o di anomalia funzionamento

  3) Lo stato di funzionamento in produzione di acqua calda sanitaria

  4) Lo stato di blocco

  5) Lo stato di funzionamento del bruciatore

  6) Lo stato di funzionamento in riscaldamento

 

Potenza utile riscaldamento Kw: 20,5
Potenza utile sanitario kW: 23,6
Dimensioni (HxLxP): mm 700 x 420 x 345
Tipologia: istantanea
Campo di modulazione: 15 - 100 %
Produzione acqua calda (?t 30 °C) l/min: 11,3

 

SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

banner offerta ariel clima