Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Caldaie a camera aperta Ariel - Caldaie tradizionali o murali

Vota questo articolo
(54 Voti)
Caldaie a camera aperta Ariel - Caldaie tradizionali o murali - 4.9 di 5 basato su 54 voti

caldaia tradizionale ariel

Caldaia Ariel Wind

Ariel Energia ha pensato anche a quei casi in cui non è possibile installare una caldaia a condensazione di nuova generazione.

In questo caso, per avere un sistema di riscaldamento autonomo ed efficiente, sarà comunque possibile installare una caldaia murale Ariel, a fiamma libera (o camera aperta) garantendo sia un ottimo risparmio energetico, che la conformità alle disposizioni vigenti italiane e comunitarie sulle Caldaie.

La caldaia wind è disponibile nel modello a camera aperta 23 kw.

Caratteristiche tecniche delle caldaie Arielcaratteristiche tecniche caldaia ariel

caldaiaLa progettazione ha particolarmente curato la disposizione interna di tutti i componenti assieme alla ricerca del miglior compromesso tra compattezza e facilità di manutenzione.


 caldaiaL’ampio bruciatore in acciaio inox a 11 rampe, produce una combustione silenziosa e ben distribuita.

 

caldaia

L’accensione elettronica digitale, con tre tentativi d’innesco fiamma, ne esalta l’affidabilità in ogni condizione climatica, “a freddo e a caldo”.
   

caldaia

La modulazione del gas continua proporzionale/integrale gestita dalla scheda driver della Honeywell sia in fase riscaldamento che produzione A.C.S., mediante due sonde di controllo (per sanitario e riscaldamento) determin a con una precisione vicina al grado centigrado la certezza delle regolazioni impostate.

Alte prestazioni delle caldaie Ariel

caldaiaLe caldaie Wind permettono di ottenere prestazioni decisamente più alte rispetto a quelle delle caldaie tradizionali di vecchia generazione.
Ciò avviene grazie ad alcuni elementi particolari che caratterizzano questa gamma di caldaie:
   

caldaiaPompa altamente efficiente: tra le più affidabili, completa di disaeratore con sgancio rapido, è stata selezionata per comporre un formidabile gruppo idraulico per tutti i modelli. Infine, un pacchetto di funzioni elettroniche ne esalta la completezza delle prestazioni.
   

caldaiaLa protezione antigelo: interviene a 5°C e si attiva sia in sanitario che riscaldamento, portando la temperatura in caldaia a 15°C. Si evita il rischio che l'acqua e le tubature interne alla caldaia gelino se perdurano basse temperature nel locale ove è installata. Qualora si verifichi la mancanza di gas si avrà il blocco, con segnalazione sul display.

 

caldaiaL’antibloccaggio pompa: anche dopo lunghi periodi di inutilizzo lancia un impulso di comando di 5 secondi ogni 24 ore di sosta, facendo girare il rotore della pompa ed evitando così che l’ossidazione lo blocchi.
   

caldaiaLa funzione spazzacamino: facilita le operazioni di regolazione della combustione. Con una pressione del tasto di sblocco per più di 3 secondi si potrà ottenere il funzionamento alla minima o alla massima potenza per 15 minuti in modo da poter fare le necessarie regolazioni della valvola gas.


caldaiaIl pressostato aria:  è stato selezionato ed installato per non risentire delle variazioni climatiche estreme che potrebbero vanificare la sua funzione.

 

I comandi delle caldaie Ariel sono intuitivi

Come per i modelli a condensazione, anche le caldaie tradizionali Wind di Ariel Energia hanno un pannello di controllo molto intuitivo e facile da utilizzare sin dall'inizio, oltre al sistema di basculamento verticale che facilita tutte le operazioni di cablaggio e l'accesso ai componenti interni.
Il display LCD multifunzione, a retroilluminazione temporizzata con sistema “power save” permette:

 

caldaiaLettura delle temperature in riscaldamento e sanitari

caldaiaVisualizzazione del blocco per mancanza di fiamma

caldaiaStato di funzionamento/stand-by

caldaiaDiagnostica con segnalazione di 11 anomalie

caldaiaManopola: interruttore ON/OFF, selettore modalità e regolazione riscaldamento 45 – 78°C

caldaiaManopola regolazione sanitario 35 - 57°C

 

 SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Letto 9074 volte

28 commenti

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Venerdì, 15 Marzo 2019 15:43 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Luisa, grazie per il suo interesse per le caldaie Ariel. Per maggiori informazioni sull'acquisto di una caldaia a camera aperta di Ariel, non esiti a contattare, senza impegno, il servizio clienti di Ariel Energia tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 il numero Ariel caldaie 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci, per essere ricontattata da un consulente di Ariel Energia, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Luisa Venerdì, 15 Marzo 2019 14:59 inviato da Luisa

    Come posso fare per ordinare una caldaie a camera aperta di Ariel?

  • Link al commento Offerta caldaie Ariel Giovedì, 31 Gennaio 2019 09:52 inviato da Offerta caldaie Ariel

    Gentile Signor Renato, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet di Ariel. Per prenotare un sopralluogo per una Caldaia a condesazione Ariel, può chiamare senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Renato Giovedì, 31 Gennaio 2019 08:56 inviato da Renato

    Vorrei acquistare una Caldaia a condesazione Ariel. Quando potete venire a fare il sopralluogo?

  • Link al commento Offerta caldaie Ariel Martedì, 04 Dicembre 2018 14:26 inviato da Offerta caldaie Ariel

    Gentile Signor Mirco, grazie per il suo interesse per le stufe a pellet Ariel. Per ricevere informazioni riguardo la Caldaia wind a camera aperta 23 kw, può chiamare senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattato da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Mirco Martedì, 04 Dicembre 2018 13:51 inviato da Mirco

    Buongiorno, vorrei un preventivo per la Caldaia wind a camera aperta 23 kw.
    Grazie

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Giovedì, 29 Novembre 2018 14:01 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Michele, grazie per il suo interesse per le caldaie Ariel. Per richiedere delle informazioni riguardanti le catratteristiche delle caldaie Ariel Energia, le consigliamo di chiamare, senza impegno, il servizio clienti di Ariel al numero di telefono 011.22.48.073, tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00. In alternativa, può compilare il modulo informativo al seguente link: >>> http://www.caldaieariel.it/contattaci e attendere di essere richiamato gratuitamente da un incaricato di Ariel Energia. Cordiali saluti

  • Link al commento Michele Giovedì, 29 Novembre 2018 13:21 inviato da Michele

    Buongiorno, quanto rumore producono le caldaie a camera aperta di Ariel?

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Mercoledì, 29 Novembre 2017 15:32 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Brigitta, grazie per il suo interesse per le caldaie murali Ariel Energia. Per ricevere maggiori informazioni e consigli sulla scelta della caldaia più adatta alle sue esigenze o per richiedere una consulenza a domicilio di un nostro tecnico, le consigliamo di chiamare, senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattata da un consulente di Ariel Energia, sempre senza impegno. Cordiali saluti

  • Link al commento Brigitta Mercoledì, 29 Novembre 2017 15:29 inviato da Brigitta

    Salve, la mia vecchia caldaia è da cambiare e dovrei sostituirla con una nuova. Pensavo di acquistarne una a camera aperta, per ciò mi rivolgo a voi per chiedervi come fare a ottenere un consiglio sul modello da scegliere?

InizioIndietro123AvantiFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

caldaie ariel promo news