Caldaie a condensazione

ARIEL Energia

 numeroo di telefono caldaie ariel

Vantaggi caldaie a condensazione Ariel Energia

Vota questo articolo
(27 Voti)
Vantaggi caldaie a condensazione Ariel Energia - 4.9 di 5 basato su 27 voti


Vantaggi delle caldaie Ariel Energia

Ecco i vantaggi di cui potrai usufruire scegliendo una caldaia a condensazione Ariel Energia!

Ariel Energia si pone come obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei propri clienti con il rispetto della natura, proponendo delle caldaie a condensazione realizzate appositamente per poter vivere in modo più eco la propria casa, aumentando l'efficienza dell'impianto di riscaldamento e permettendo così di risparmiare riducendo i consumi.

La nostra è un'azienda che da sempre propone risparmio, efficienza ed ecosostenibilità attraverso delle caldaie a condenzazione dotate della più moderna tecnologia.

I vantaggi derivanti dall'installazione di una caldaia a condensazione Ariel Energia sono davvero tanti:

Acquistando una caldaia a condensazione poi usufruire delle detrazioni fiscali

Se la nuova caldaia a condensazione viene installata in sostituzione di una vecchia caldaia, unitamente a una contestuale messa a punto dell’impianto termico, è possibile ottenere una detrazione fiscale del 50%.

top image agevolazionifiscali
Tale percentuale può raggiungere il 65% in qualità di riqualificazione energetica se vengono montate delle valvole termostatiche su ciascun termosifone, permettendo inoltre un ulteriore risparmio e un riscaldamento sempre personalizzato in ogni stanza, evitando sprechi inutili.

Le caldaie a condenszione Ariel Energia sono adatte per gli impianti a pavimento

L'installazione di una caldaia a condensazione Ariel Energia è particolarmente indicata per l’abbattimento dei consumi in impianti a pavimento.

Infatti, unita ad impianti innovativi come il riscaldamento a pavimento, consente di risparmiare notevolmente sulla bolletta del gas perché infatti richiedono temperature più basse dell'acqua per ottenere lo stesso livello di comfort nell'ambiente casalingo. 

Notevole risparmio di gas grazie alle caldaie a condensazione

Le nostre caldaie a condensazione garantiscono un risparmio fino al 35% rispetto ad apparecchi di tipo convenzionale: le caldaie a condensazione consentono infatti di ottenere una notevole riduzione dei consumi di gas rispetto alle caldaie tradizionali, grazie al loro sistema di ricircolo dei fumi di scarico. 

Il risparmio economico, variabile a seconda dei diversi tipi di impianti, può arrivare anche oltre al 35% su impianti a bassa temperatura (ad es. riscaldamento a pavimento o termosifoni con superficie ampia). E se la vostra casa è dotata di un impianto ad alta temperatura tradizionale, vi permetterà sempre un risparmio economico notevole sui consumi.

Grazie alle caldaie a condensazione Ariel Energia avrai un riduzione di consumi elettrici

Le caldaie a condensazione di Ariel Energia consentono una vantaggiosa riduzione sia della bolletta del gas che di quella elettrica.

Questo è reso possibile dal circolatore modulante in continuo, che adatta la portata d’acqua e migliora le prestazioni della caldaia, si può risparmiare notevolmente anche sui consumi della corrente.

Con le caldaie a condensazione avrai maggior confort e minor rumore

Il sistema a condensazione, rispetto al funzionamento standard delle caldaie classiche, assicura una produzione di acqua calda più stabile e continua, garantendo così maggior comfort e riducendo gli sbalzi di temperatura.

Inoltre, grazie al nuovo silenziatore e ai pannelli fonoassorbenti di cui sono dotate le nostre caldaie, il rumore è decisamente ridotto, impattando molto meno sull'inquinamento acustico dei locali. 

Le caldaie a condensazione Ariel Energia sono sicure e di facile installazione

Tutti i modelli di caldaia a condensazione Ariel Energia sono dotati di un sistema automatico di protezione antigelo e anticalcare che riduce il rischio di blocco o di malfunzionamenti, fornendo una sicurezza in più rispetto alle caldaie comunemente in commercio.
Questi tipi di caldaia sono facilmente installabili e si utilizzano esattamente come una caldaia tradizionale, con la differenza che consentono una maggiore personalizzazione alle esigenze della singola abitazione rispetto alle caldaie tradizionali.

Grazie alle caldaie a condensazione Ariel Energia Ecologia avrai rendimenti termici molto più alti

Grazie al ridotto consumo di gas rispetto alle caldaie tradizionali, quelle a condensazione sono più ecologiche e riducono l'inquinamento.

Le nostre caldaie infatti sfruttano tutta l'energia del gas, permettendo rendimenti termici molto più elevati grazie al recupero del calore residuo dei fumi di scarico per recuperarne l’energia prodotta, che nelle caldaie tradizionali viene invece semplicemente disperso.

 

SCOPRI L'OFFERTA IN CORSO

 

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SENZA IMPEGNO CHIAMA SUBITO IL NUMERO 011.22.48.073 O COMPILA IL SEGUENTE MODULO PER ESSERE RICONTATTATO GRATUITAMENTE DA UN CONSULENTE ARIEL.

informazioni su acquisti

Fill out my online form.

Letto 6679 volte

18 commenti

  • Link al commento Offerte Ariel Lunedì, 27 Gennaio 2020 13:59 inviato da Offerte Ariel

    Gentile Signor Stefano, grazie per il suo interesse per le caldaie di Ariel. Per richiedere un preventivo per la Caldaia a condensazione Ariel, può contattare il servizio clienti di Ariel Energia tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci, per essere ricontattato senza impegno e gratuitamente da un consulente di Ariel Energia. Cordiali saluti

  • Link al commento Stefano Lunedì, 27 Gennaio 2020 13:57 inviato da Stefano

    Salve, vorrei cambiare la vecchia caldaia, perciò vi chiedo un preventivo co la supervalutazione.

  • Link al commento Offerte caldaie a condensazione Giovedì, 19 Dicembre 2019 11:04 inviato da Offerte caldaie a condensazione

    Gentile Signora Claudia, grazie per il suo interesse per le caldaie di Ariel. Per richiedere un preventivo per la Caldaia a condensazione Ariel, può contattare il servizio clienti di Ariel Energia tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci, per essere ricontattata senza impegno e gratuitamente da un consulente di Ariel Energia. Cordiali saluti

  • Link al commento Claudia Giovedì, 19 Dicembre 2019 11:02 inviato da Claudia

    Vedendo la vostra pubblicità ho deciso di acquistare una caldaia a condensazione e vorrei ricevere un preventivo. Grazie

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Lunedì, 04 Novembre 2019 14:48 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signor Gaetano, grazie per il suo interesse per le caldaie di Ariel. Per richiedere un consulenza a domicilio per la Caldaia a condensazione ARIEL, può contattare il servizio clienti di Ariel Energia tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci, per essere ricontattato senza impegno e gratuitamente da un consulente di Ariel Energia. Cordiali saluti

  • Link al commento Gaetano Lunedì, 04 Novembre 2019 14:47 inviato da Gaetano

    Sono interessato alle vostre caldaie a condensazione in offerta e vorrei prenotare una consulenza a domicilio per una caldaia a condensazione, grazie

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Giovedì, 13 Giugno 2019 09:09 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Otilia, grazie per il suo interesse per gli scaldabagni di Ariel. Per prenotare un sopralluogo per l'installazione di una caldaia di ARIEL, può contattare il servizio clienti di Ariel Energia tutti i giorni dalle 08:00 alle 21:00 al numero 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci, per essere ricontattata senza impegno e gratuitamente da un consulente di Ariel Energia. Cordiali saluti

  • Link al commento Otilia Giovedì, 13 Giugno 2019 07:15 inviato da Otilia

    Si può richiedere un sopralluogo per una caldaia?

  • Link al commento Offerte caldaie Ariel Martedì, 28 Novembre 2017 15:28 inviato da Offerte caldaie Ariel

    Gentile Signora Leila, grazie per il suo interesse per le caldaie Ariel. Per ricevere informazioni più precise sui metodi di pagamento rateali e richiedere un preventivo gratuito per la caldaia a condensazione Ariel Energia più adatta alle sue esigenze, può chiamare senza impegno tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00 al numero di Ariel 011.22.48.073. Oppure, può inviare una richiesta, compilando il form al seguente link: http://www.caldaieariel.it/contattaci , per essere ricontattata da un consulente di Ariel Energia, sempre gratuitamente e senza impegno. Cordiali saluti .

  • Link al commento Leila Martedì, 28 Novembre 2017 15:24 inviato da Leila

    Ho visto la pubblicità in tv e vorrei ricevere un preventivo con il prezzo e metodi di pagamento per l'acquisto della caldaia a condensazione per un abitazione di 100 mq dal colore rosso.

InizioIndietro12AvantiFine

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

 numeroo di telefono caldaie ariel

Fill out my online form.
supervalutazone usato caldaia

Servizio clienti sempre attivo dalle 8 alle 21

contatta ariel caldaie a condensazione

caldaie ariel promo news